Harry e Meghan, al via un nuova operazione commerciale della coppia e le polemiche non tardano ad arrivare: l’intero Paese è indignato
L’ingresso di Meghan Markle all’interno della Royal Family britannica ha canalizzato oltremodo l’attenzione dei media. Questo, in particolar modo, perché l’idea che un’attrice americana sposasse un principe britannico era visto come una sorta di moderna favola anni 2000.
Il loro fidanzamento e il conseguente matrimonio ha destato molte preoccupazioni per i membri della Royal family; preoccupazioni che si sono poi concretizzate con la decisione di lasciare Londra e partire alla volta dell’America. La situazione si è ulteriormente complicata quando i due hanno anche fatto un’importante passo indietro dai loro ruoli di membri senior.
La volontà di lasciare gli obblighi reali nasce dal desiderio di vivere una vita apparentemente più normale e con meno obiettivi puntati su di loro. Tutto questo è stato relativamente possibile, visto e considerato che nel 2023 il principe Harry ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, dove ha reso note quelle che sono state le difficoltà e le criticità all’interno della Royal Family.
Come accennato precedentemente, oggi Harry e Meghan non sono visti di buon occhio dal Regno Unito e dalla famiglia reale a causa delle innumerevoli dichiarazioni rilasciate dopo essere partiti alla volta dell’America. In modo particolare si ricorda l’intervista del 2021 con Oprah Winfrey dove sono state condivise tutte le esperienze negative vissute a Londra.
Ma i drammi non finiscono qui. Nuovamente nell’occhio del ciclone sia Meghan che il principe britannico: la coppia si è recentemente esposta per ringraziare lo straordinario team che ha creato il nuovo sito Sussex.com. Il tutto non ha fatto altro che scatenare nuove polemiche, specialmente da parte di Buckingham Palace, il quale ha ritenuto opportuno chiarire che i due hanno agito senza consultare precedentemente chi lavora a palazzo. Harry e Meghan non sono più altezze reali, queste le accuse mosse alla coppia.
Il paese si è ribellato a tutto ciò sostenendo che la coppia ha scelto autonomamente di non essere più parte integrante della famiglia reale britannica, ragion per cui non dovrebbero più usufruire nemmeno del titolo di duca e duchessa. Pienamente consapevole di quanto accaduto, la coppia ha però deciso di non rispondere alle provocazioni, portando ugualmente avanti il progetto del sito, elogiando il talento dei designer e dei collaboratori che ne hanno preso parte.
Una biblioteca tra passato e futuro: la storia della Biblioteca Federiciana di Fano. Ecco cosa…
Il cottage in cui hanno deciso di vivere Kate e William nasconde delle storie particolari:…
Sapevate che la creazione di Adamo di Michelangelo contempla un significato nascosto? Ecco cosa è…
Sai che nel nord Italia puoi visitare un borgo che è un'intera opera d'arte? Ecco…
Hai mai camminato sulle nuvole? Su questi grattacieli puoi esaudire un desiderio molto antico dell'uomo!…
Alcuni racconti sembrano tratti da storie di fantasia, invece sono del tutto reali: ascoltate questa…