Dove si trova il cottage del film L’amore non va in vacanza
Le varie scene son state girate in due nazioni completamente diverse: la villa di Amanda, a Los Angeles, è un set cinematografico venuto a costare alla produzione circa un milione di dollari, il cottage è comunque un set cinematografico ma è stato riprodotto simile ad un cottage già esistente.
La casa di campagna è situata nel Surrey, in Gran Bretagna, ed è conosciuto con il nome di Honeysuckle Cottage. La località esatta è Holmbury St Mary e ad oggi è uno dei posti più ricercati per poter trascorrere un weekend all’insegna del romanticismo con il proprio partner.
Se anche tu hai in programma un viaggio in Inghilterra e desideri visitare il cottage puoi farlo prenotato direttamente online. Rispetto al film la struttura è molto più grande e può ospitare fino a cinque ospiti. Una notte potrebbe costare ben 500 euro per due persone e per poter prenotare devi pernottare almeno 2 notti.
Il luogo in cui Amanda, interpretata da Cameron Diaz, passeggia e fa compere è Godalming, situato sempre nel Surrey. Mentre il pub in cui Amanda e Graham trascorrono il loro primo appuntamento si trova a Shere, conosciuto con il nome di The White Horse. Per quanto riguarda la tenuta di campagna che compare nel film è a Chipping Norton, il Cornwell Manor è conosciuto perlopiù come location per matrimonio di lusso. Al suo interno è possibile trovare un salotto, una sala da pranzo, una sala da ballo, una biblioteca e ben otto camere da letto!