Terra Amara torna al centro dell’attenzione con le nuove trame: colpo di scena in arrivo tra Betul e Zuleyha. Nessuno se lo sarebbe aspettato
Prosegue la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che da diverse stagioni, è un punto di riferimento della televisione italiana e va in onda tutti i giorni su Canale Cinque. Un appuntamento fisso a cui nessuno dei telespettatori ha intenzione di rinunciare.
Ebbene, dalle anticipazioni, pare che quello che ci aspetta sarà qualcosa di davvero clamoroso che lascerà a bocca aperta: al centro della questione ci sarà Betul, la donna dopo avere sposato Haşmet Çolak, cercherà di ucciderlo.
Pare che, però, a mettersi in mezzo, tra loro, ci sarà ancora una volta Zuleyha, la donna potrebbe avere un ruolo centrale nella vicenda: ma entriamo nel particolare per capire meglio come stanno le cose.
Terra Amara, Betul progetta di uccidere il marito: al centro anche Zuleyha
Insomma quello che ci aspetta nelle prossime puntata di Terra Amara è un vero colpo di scena: tanto per cominciare vedremo Betul disposta a tutto pur di diventare la nuova signora Cukurova, riuscirà a convolare a nozze con Hasmet con un solo e unico obiettivo: quello di non volere passare il resto della sua vita con lui.
Per questo motivo, pianificherà di ucciderlo nel corso della prima notte di nozze, la sua idea è quella di provocargli un infarto e cosi comprerà la stessa medicina che ha usato per uccidere Ali Rahmet Fekeli. Peccato che il piano non andrà come previsto e questo perché la figlia di Sermin verrà tradita dall’uomo da cui ha acquistato il veleno e sarà colta in flagrante dallo stesso Haşmet, che reagirà male, rinchiudendola in casa.
Dopo aver tentato, inutilmente, di allertare la polizia, la nipote di Hunkar si rivolgerà a Züleyha. Infatti, anche se tra le due non scorre buon sangue, quest’ultima deciderà lo stesso di darle una mano e cosi dopo avere scoperto che Betul è viva e che Hasmet la tiene rinchiusa, riunirà i suoi dipendenti e irromperà nella casa del criminale.