Se hai voglia di fare un gioco divertente e al tempo stesso vuoi sfidare le tue conoscenze sui film, devi proprio partecipare a questo test.
I test e gli indovinelli sono un modo molto divertente per trascorrere alcuni minuti dalla propria giornata, staccandosi dalla frenesia della quotidianità e dedicandosi a un gioco non troppo difficile da risolvere.
Se pensi di essere davvero bravo con gli indovinelli e di conoscere alla perfezione i film più famosi, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e basarti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti per riuscire a capire quale sia il titolo del film di cui si sta parlando.
Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma viene aggiunta una difficoltà non da poco che consiste in un limite di tempo da dover rispettare, pari per la precisione a 20 secondi appena. Ti invito quindi a mettere un timer in modo tale da non prenderti più tempo del previsto e solamente quando il tempo sarà terminato allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso per vedere se eri riuscito a dare la risposta giusta a questo gioco.
Per riuscire a riconoscere di quale film si stia parlando, hai a disposizione tre indizi fondamentali, ossia un granchio rosso, un pesce e una ragazza. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.
Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il titolo del film che avresti dovuto indovinare era La Sirenetta.
La Sirenetta è un film di animazione uscito nel 1989 prodotto dalla Walt Disney, basato sull’omonima fiaba di Hans Christian Andersen. La storia inizia con Ariel, una principessa sirena che non essendo soddisfatta della sua vita nel regno sottomarino, mostra una certa curiosità verso il mondo degli umani, nel quale vorrebbero riuscire ad andare. Ariel è accompagnato durante la sua avventura dal suo migliore amico, ossia il pesciolino Flounder, e dal suo consigliere il granchio Sebastian. Tutto cambia quando incontra una strega del mare chiamata Ursula che le promette un paio di gambe al posto della coda.
Una biblioteca tra passato e futuro: la storia della Biblioteca Federiciana di Fano. Ecco cosa…
Il cottage in cui hanno deciso di vivere Kate e William nasconde delle storie particolari:…
Sapevate che la creazione di Adamo di Michelangelo contempla un significato nascosto? Ecco cosa è…
Sai che nel nord Italia puoi visitare un borgo che è un'intera opera d'arte? Ecco…
Hai mai camminato sulle nuvole? Su questi grattacieli puoi esaudire un desiderio molto antico dell'uomo!…
Alcuni racconti sembrano tratti da storie di fantasia, invece sono del tutto reali: ascoltate questa…