Dopo aver raccontato cosa è successo tra lei e Totti Samantha De Grenet torna a parlare della malattia, il dolore che ha provato la splendida showgirl è immenso.
Fascino irresistibile e bellezza che lascia tutti senza parole, Samantha De Grenet è davvero incantevole e conquista tutti ogni volta che si mostra. I suoi affezionati e tantissimi fan non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.
Nelle scorse settimane la nota showgirl ha sganciato una bomba rivelando di aver avuto un flirt con Francesco Totti. È successo moltissimi anni fa, lui si era appena lasciato con l’ex Maria Mazza. I due si sono conosciuti al Circo Massimo durante un concerto di Antonello Venditti, ha fatto sapere che era una serata magica. Si sono poi rivisti in Sardegna ma la loro frequentazione è stata breve, non si trasformò in amore, ci ha tenuto però a precisare che sono stati momenti bellissimi quelli che hanno vissuto insieme. Ha poi rivelato che lei era troppo amica dell’ex di Totti e non voleva cadere di nuovo nello stereotipo della velina con il calciatore famoso.
Samantha De Grenet in passato ha dovuto fare i conti con un momento davvero difficile e delicato della sua vita a causa di una malattia. In questi anni ne ha parlato più volte ed è impossibile per lei trattenere la commozione, il dolore è immenso.
La nota showgirl e conduttrice ha lottato contro un tumore al seno, una battaglia molto dura e dolorosa che l’ha non poco provata. Scoprì di essere malata nel 2018 poco prima di partire per una vacanza con il figlio e un’amica, i medici le dissero che doveva operarsi immediatamente, lei era sconvolta.
In una passata ospitata a Verissimo Samantha De Grenet ha raccontato che per non far soffrire i suoi genitori nascondeva la gravità delle sue condizioni di salute, disse loro che il tumore si era presentato in forma leggera ma non è stata affatto una passeggiata. Parlando della malattia ha detto che si prende sempre in considerazione ciò che accade fisicamente perché è visibile ma non si parla quasi mai della parte psicologica, a detta sua quella è davvero difficile da spiegare.
A Silvia Toffanin aveva raccontato che in alcuni momenti cambia il corpo e anche il modo di affrontare la vita. Aveva poi detto: “Non ti riconosci, non ti accetti e le persone che sono accanto a te subiscono i tuoi sbalzi di umore anche se cerchi in tutti i modi di nasconderli.” Lei si chiudeva in bagno a piangere, però poi si è resa conto di essere fortunata perché aveva accanto persone che la amano e che l’hanno aiutata a superare la malattia. Aveva anche detto di aver accettato il cambiamento dal punto di vista psicologico, ha accettato anche il fatto che il suo corpo è diverso rispetto a prima.
Una biblioteca tra passato e futuro: la storia della Biblioteca Federiciana di Fano. Ecco cosa…
Il cottage in cui hanno deciso di vivere Kate e William nasconde delle storie particolari:…
Sapevate che la creazione di Adamo di Michelangelo contempla un significato nascosto? Ecco cosa è…
Sai che nel nord Italia puoi visitare un borgo che è un'intera opera d'arte? Ecco…
Hai mai camminato sulle nuvole? Su questi grattacieli puoi esaudire un desiderio molto antico dell'uomo!…
Alcuni racconti sembrano tratti da storie di fantasia, invece sono del tutto reali: ascoltate questa…