Tutta la verità sulla rottura tra Mara Venier e Jerry Calà: ecco cosa non è mai uscito fuori prima sulla loro storia.
Attore, comico e soprattutto grande showman Gerry Calà che ancora oggi riesce a fari divertire e sognare il pubblico. IL suo successo risale ai primi anni 80 dove prende parte a diversi film e programmi. Accanto alla sua carriera anche i diversi gossip che l’hanno visto protagonista di flirt e tradimenti. Uno tra questi e senza dubbio il più clamoroso è quello con Mara Venier, che come in molti sanno ha sposato negli anni 90.
Ebbene il loro idillio d’amore è durato otto anni. Sono convoltati a nozze a l’estero ma poi il contratto è stato annullato. A distanza di anni però ecco che solo oggi è venuto fuori il vero motivo per cui si sono detti addio.
In una recente intervista il noto attore e musicista ha ripercorso tutta la sua vita, parlando della carriera fino alle sue relazioni amorose. Tra le più chiacchierate c’è senza dubbio quella con la conduttrice di Domenica In, che per otto anni è stata la sua compagna. I due come detto in precedenza sono anche convolati a nozze, firmando un contratto a l’estero. La loro unione però non è stata la favola che entrambi credevano e alla fine hanno deciso di prendere strade diverse.
E a proposito di nozze, per anni si è parlato di un presunto tradimento da parte di Jerry nel giorno delle nozze. Ebbene su questo rumors che circola da anni Calà ha smentito tutto. “Organizzammo un party per gli amici al Chucheba di Castiglioncello. Mentre Renato Zero cantava, io parlavo fitto fitto con una tipa. Mara, fumantina e gelosa, mi rincorse per tutto il locale.”Al di la di tutto, nel corso di questi otto anni di fidanzamento, Mara e Jerry si sono presi e lasciati diverse volte. L’attore non nasconde che la colpa è sempre stata sua, ma con il tempo sono riusciti a trovare il giusto idillio per avere un rapporto civile. Anzi ad oggi sono grandi amici, e Jerry lo è anche con Nicola Carraro, marito della Venier. Come sono riusciti ad arrivare a questo punto? Beh, il merito è stato tutto di Mara che ad un certo punto ha invitato l’ex a prendere le distanze e a non farsi sentire per un anno. A distanza di tempo, poi, si sono incontrati e da li sono rimasti gli amici.
Una biblioteca tra passato e futuro: la storia della Biblioteca Federiciana di Fano. Ecco cosa…
Il cottage in cui hanno deciso di vivere Kate e William nasconde delle storie particolari:…
Sapevate che la creazione di Adamo di Michelangelo contempla un significato nascosto? Ecco cosa è…
Sai che nel nord Italia puoi visitare un borgo che è un'intera opera d'arte? Ecco…
Hai mai camminato sulle nuvole? Su questi grattacieli puoi esaudire un desiderio molto antico dell'uomo!…
Alcuni racconti sembrano tratti da storie di fantasia, invece sono del tutto reali: ascoltate questa…