Un periodo particolarmente tortuoso per alcuni segni che rischiano grosso: ecco quanto affermano i pronostici dell’oroscopo.
Il mese di marzo sta per giungere al termine (o quasi) e i cambiamenti ormai hanno cominciato a palesarsi per i segni zodiacali, nel bene e nel male. Soprattutto, il passaggio tra l’inverno e la primavera segna un punto di transizione notevole che prevede grandi rinnovamenti in qualunque ambito della vita lasciandosi così travolgere da forti emozioni, sia nel campo professionale sia in quello privato. D’altronde, si sa, l’astrologia esercita un’influenza preminente per cui, in qualche modo, l’esistenza di ciascuno dipende da essa.
Non è una scienza esatta né tantomeno è dotata di validità ma cela un fascino che attira molteplici persone poiché si è decisamente curiosi in merito al proprio destino, magari giornaliero o nel lungo periodo. A questo riguardo, le stelle non hanno dubbi in merito alla sorte di alcuni segni zodiacali. Non a caso, numerosi ostacoli dovranno attraversare durante questo fine mese, per non parlare degli imprevisti pronti a fare capolino e stravolgere tutti i piani. Ma la forza e la determinazione potrebbero risolvere i problemi.
La vita pone dinanzi a innumerevoli prove da affrontare, giorno dopo giorno. Sul lavoro, magari con i colleghi o il capo oppure nel privato con il proprio partner, a volte è difficile, si pensa addirittura di soccombere. La soluzione sarebbe resistere – solitamente sopraggiunge la quiete dopo la tempesta, come si suole dire – ma è a facile a dirsi e complicato a farsi. Lo sanno bene questi tre segni zodiacali che, secondo quanto affermato dall’oroscopo del mese di marzo, non se la passeranno affatto bene, pronti a fronteggiare la burrasca.
In particolare, si sta parlando proprio di loro, profili astrologici inaspettati, riservando qualche sorpresa, sia positiva che negativa:
Come si evince, perciò, sarà un periodo intenso ma calma e pazienza determineranno questi giorni accompagnati da un’ampia apertura mentale per poter accogliere quanto di nuovo sta per arrivare.
Una biblioteca tra passato e futuro: la storia della Biblioteca Federiciana di Fano. Ecco cosa…
Il cottage in cui hanno deciso di vivere Kate e William nasconde delle storie particolari:…
Sapevate che la creazione di Adamo di Michelangelo contempla un significato nascosto? Ecco cosa è…
Sai che nel nord Italia puoi visitare un borgo che è un'intera opera d'arte? Ecco…
Hai mai camminato sulle nuvole? Su questi grattacieli puoi esaudire un desiderio molto antico dell'uomo!…
Alcuni racconti sembrano tratti da storie di fantasia, invece sono del tutto reali: ascoltate questa…