Chiara Ferragni ha deciso di uscire allo scoperto e dichiarare a tutti chi è il suo vero amore, l’influencer confessa tutto.
Chiara Ferragni ha voluto confessare chi è il suo vero ed unico amore, mentre il gossip sulla sua separazione da Fedez impazza, lei è uscita allo scoperto. Ormai non ci sono più dubbi, è solo verso di lui che la Ferragni nutre un grandissimo amore.
La crisi con Fedez sembra essere sempre più acuta, lei stessa aveva detto che era più grave delle altre, ma adesso i dettagli e le parole della Ferragni non lascerebbero spazio ai dubbi.
Il vero amore di Chiara Ferragni è lui: la dedica
Chiara Ferragni ha confessato chi è il suo unico grande amore, l’ha fatto con una dolcissima dedica social che ha di fatto chiarito come stanno le cose. Con Fedez sembra essere sempre più distante, ma adesso lei è concentrata su di lui.
L’imprenditrice digitale ha fatto una dolcissima dedica al figlio Leone in occasione del suo compleanno. Il bambino il 19 marzo ha compiuto sei anni e la Ferragni ha deciso di pubblicare già nella notte una foto mentre stringe la sua mano nel letto, lasciando intendere che il figlio ha dormito con lei. Poi hai scritto: “Dormire accanto a te mentre compi sei anni ricordandomi il momento più magico della mia vita: quando mi hai reso una mamma. Ti amo, vita mia“.
La foto dal letto con Leone sarebbe stata l’ennesima dimostrazione che Fedez ormai non vivrebbe più nel super attico di Milano dove la famiglia Ferragnez si era recentemente trasferita. Ma a far comprendere come la crisi sia ancora più acuta ci sono le foto della festa di compleanno di Leone, in cui Fedez e Chiara non compaiono assieme, ma separati con i loro figli.
A tutto ciò si aggiunge l’indiscrezione lanciata da Dillinger News secondo cui Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero entrambi diffidati attraverso gli avvocati. Lui avrebbe diffidato lei a non usare le foto dei figli per ‘creare compassione’ sui social – dunque sarebbe questo il motivo per cui da qualche giorno la Ferragni condivide immagini dei bambini solo di spalle – e lei avrebbe diffidato lui a non nominarla durante l’intervista a Belve che andrà prossimamente in onda. Un retroscena che se fosse vero vorrebbe dire che i due sono passati alle maniere forti.