Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anticipazioni Endless Love del 27 marzo, video shock di Ozan: spunta un ‘segreto’ clamoroso su di lui

Anticipazioni Endless Love 27 Marzo: viene a galla un segreto che nessuno avrebbe mai immaginato su Emir.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Endless Love. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi non mancheranno colpi di scena.

endless love in arrivo una verità shock
Una verità scuoccante sta per sconvolgere tutti (credit mediaset infinity) (labiennale.it)

La storia d’amore tra Kemal e Nhian si sta facendo sempre più interessante dato che ad oggi l’attuale marito della ragazza ha capito che tra la sua donna e il rivale in passato c’è stato qualcosa. Riuscirà a ad avere le certezze? Vediamo insieme gli spoiler cosa dicono.

Anticipazioni Endless love:  colpo di scena, Ozan preso in giro dall’amico, il piano diabolico di Emir

Negli episodi precedenti abbiamo visto che Emir iniziando a sospettare della moglie e del rivale ha deciso di pedinarli. Ma non solo, Emir indaga anche sul passato di Kemal e scopre che il ragazzo ha lasciato il paese proprio lo stesso anno in cui lui e Nihan sono convolati a nozze.

emir piano
Emir ha ommesso qualcosa di orribile (credit mediaset infinity) (labiennale.it)

Emir è sempre più convinto che tra la moglie e Kemal ci sia stato più di quanto dicano in passato; pertanto, decide di darsi delle risposte. Onder intanto si scusa con Kemal per come si è comportato con Nhian. Quest’ultima decide di regalare la sua valigetta di ricordi all’ex fidanzato cercando di capire se davvero l’ha dimenticata. Proprio in questo momento però in ufficio sopraggiunge Emir e l’ingegnere gli dice che la moglie è andata per sapere se volesse pitturargli il murales dell’azienda.

Ozan ottiene il numero di telefono di Zeynep ed inizia a flirtare con lei. Ma qui accade il colpo di scena. Il perfido Emir ripensa a quando da ragazzi ha teso la trappola all’amico. Infatti, Ozan non ha ucciso nessuno.  L’imprenditore chiese ad una donna di proporre ad Ozan – che era ubriaco – un gioco con una pistola che però era scarica. Kemal si rivede di nuovo con Nhian e le comunica cosa ha detto al marito quando è stata nel suo studio. Nello stesso tempo le dice di stare per un pò lontani.

La ragazza tornata a casa litiga con il marito facendogli presente che voler accettare la proposta dell’ingegnere ovvero vuole dipingere il murales. Zeynep finalmente accetta l’invito di Onder per uscire. Dopo qualche giorno il ragazzo confessa a Kemal che si sta innamorando della giovane ma a causa della sua malattia sa che la storia non può andare avanti.

Gestione cookie