La denuncia di Benedetta Rossi mette i brividi. La celebre food blogger ha raccontato di una brutta truffa, ma che cosa è successo?
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Benedetta Rossi. La celebre food blogger originaria delle Marche si è affermata come una vera e propria icona della televisione nazionale, grazie ai suoi programmi amatissimi dagli italiani.
L’amore per la cucina ha radici molto profonde nella vita di Benedetta Rossi, che ha deciso di trasformare una sua passione in un vero e proprio lavoro. Dopo il successo dei primi video pubblicati su YouTube, la Rossi è sbarcata in televisione, dove ha conquistato tutti non solo con le sue gustosissime ricette ma anche con la simpatia e la spontaneità.
Amatissima sia sul piccolo schermo che sui social, ormai tutti conoscono Benedetta Rossi. Su Instagram la food blogger è una star a tutti gli effetti, grazie anche al vastissimo seguito che annovera. Proprio qui la Rossi ha voluto lanciare un appello, raccontando a tutti di una spiacevole vicenda che l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Ma di che cosa si tratta?
Benedetta Rossi, la denuncia della truffa mette i brividi
Capita spesso che, sui suoi canali social, la Rossi inviti svariati personaggi a partecipare alle sue ricette. Questa volta, però, l’amatissima Benedetta ha voluto sfruttare la sua notorietà sul web per lanciare un appello a tutti. La food blogger ha riportato l’esperienza di sua zia Rosella, rimasta vittima di una brutta truffa. La donna ha voluto raccontare ciò che ha vissuto in prima persona, scatenando una valanga di reazioni da parte dei followers.
La zia di Benedetta ha raccontato della chiamata ricevuta dai finti Carabinieri, che l’hanno avvertita di un brutto incidente in cui è rimasto vittima suo figlio. Alla fine della telefonata le presunte forze dell’ordine hanno anche chiesto dei soldi. Ovviamente l’incidente era falso e i Carabinieri erano dei delinquenti che, in questo, modo sono riusciti ad estorcere denaro alla signora. Purtroppo, però, la zia di Benedetta Rossi non è stata l’unica vittima di questa truffa.
Il metodo dell’incidente è uno dei più usati per truffare persone anziane (e non solo). La zia di Benedetta Rossi si è detta molto dispiaciuta per l’accaduto ed ha affermato di essere stata parecchio male a causa della truffa. Per questo motivo la food blogger marchigiana ha deciso di sfruttare la popolarità sui social e il suo largo seguito per mettere in allerta quante più persone possibili sulla truffa che sta mietendo moltissime vittime.