Carolina Marconi ha parlato per la prima volta del segreto che le hanno tenuto nascosto: è successo quando ha avuto il tumore.
Ex gieffina, volto tv molto apprezzato dal pubblico Carolina Marconi ha raccontato sui social il calvario vissuto a seguito della malattia che ha avuto. Un vissuto che ha voluto condividere con chi le ha sempre mostrato affetto e che oggi ha superato: sta guardando avanti in modo positivo ed è determinata a realizzare tutti i suoi desideri.
Recentemente è stata ospite del salotto di Verissimo insieme alla madre Soraya, a cui è particolarmente legata. Carolina è molto grata al genitore, l’è sempre stata al fianco e l’ha sostenuta anche nei momenti più difficili dandole coraggio e sicurezza: “Lei mi ha presa per mano e non mi ha mollata nemmeno per un istante, quando mi facevano male le ossa stava ore e ore a massaggiarmi le mani, quello che si fa per una figlia e io sono fortunata ad avere una mamma così”. La mamma ha ribadito di non aver fatto nulla di eccezionale. Ha poi affermato che sapere che un figlio sta male è qualcosa che logora:
“Quando si tratta di una malattia che puoi affrontare per te stessa è una passeggiata ,ma quando riguarda un figlio è qualcosa che non hai sotto controllo. Lei ha detto che io l’ho sostenuta, ma io ho sempre avuto Dio vicino a me che mi ha dato la forza…” Soraya ha scoperto di avere un tumore alla tiroide nello stesso periodo in cui stava male Carolina, ma non glielo ha rivelato. L’ex showgirl l’ha scoperto solo in seguito: “Mi è crollato il mondo addosso, lì ho affrontato mia sorella e ho voluto sapere la verità”.
Sapere del tumore della mamma è stato per Carolina Marconi un duro colpo, che ha affrontato insieme alla sorella. Soraya si è poi operata, e in seguito l’esame istologico ha rivelato che non aveva bisogno di altre terapie. Ora Carolina sta vivendo un momento di rinascita, si sente bene e cerca di godere di ogni cosa che le capita, anche quella che può sembrare più banale.
L’ex gieffina ha anche ricordato il padre deceduto e ha speso parole di affetto nei confronti del compagno, Alessandro che l’è sempre stato a fianco, incoraggiandola e certo che insieme avrebbero vinto qualsiasi battaglia. Ora la coppia desidera dei figli, è il loro grande sogno e non vogliono rinunciarci.
Una biblioteca tra passato e futuro: la storia della Biblioteca Federiciana di Fano. Ecco cosa…
Il cottage in cui hanno deciso di vivere Kate e William nasconde delle storie particolari:…
Sapevate che la creazione di Adamo di Michelangelo contempla un significato nascosto? Ecco cosa è…
Sai che nel nord Italia puoi visitare un borgo che è un'intera opera d'arte? Ecco…
Hai mai camminato sulle nuvole? Su questi grattacieli puoi esaudire un desiderio molto antico dell'uomo!…
Alcuni racconti sembrano tratti da storie di fantasia, invece sono del tutto reali: ascoltate questa…