Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 25 al 29 marzo: nuovi colpi di scena che coinvolgono Matteo e Marta.
La soap opera di Rai1 sta preparando puntate da non perdere per la settimana, a partire dal 25 marzo. D’altronde, Il Paradiso delle Signore, programma di punta del day-time, non delude mai. Questioni di cuore o intrighi professionali, lo sviluppo di vicende che coinvolgono diversi personaggi è costruito appositamente per tenere incollati i telespettatori allo schermo.
Difatti come non menzionare il ritorno di Marta che ha posto in crisi l’ex Vittorio con l’attuale compagna Matilde – destando in quest’ultima profonda gelosia – oppure la rottura tra i fratelli Marcello e Matteo.
Ebbene, proprio Marta e Matteo saranno i principali protagonisti dei prossimi episodi, pronti a sconvolgere non poco il pubblico. Tante sorprese li attendono benché non si conosce se i fatti medesimi possano trovare conclusione nella settimana interessata oppure anche in quella successiva.
In ogni caso il colpo di scena non mancherà poiché il personaggio interpretato da Gloria Radulescu si troverà a dover fare i conti con una situazione non prevista mentre il giovane, logorato da turbolenti dinamiche amorose, dovrà pervenire a una scelta difficile. Di seguito ecco tutti i dettagli della trama.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: cosa accadrà a Marta e Matteo?
La settimana dal 25 al 29 marzo si preannuncia scoppiettante per Il Paradiso delle Signore che, ancora una volta, riaprirà i magazzini per accogliere i suoi più affezionati. Nel frattempo si registrano nuove puntate affinché si mantenga costante la programmazione benché il 1° e il 25 aprile non andrà in onda date le ricorrenze previste. Ma al momento si è in trepidazione per i prossimi appuntamenti e specialmente aleggia forte apprensione in merito alle storie che riguardano Matteo e Marta.
Difatti, come precedentemente accennato, il ritorno di quest’ultima ha suscitato stupore e perplessità nell’animo di Conti dovendo affrontare la questione, oltretutto, con la fidanzata Matilde. Man mano si sta formando un vero e proprio triangolo amoroso perché Marta e Vittorio scoprono di essere ancora formalmente sposati per cui devono attivarsi per ottenere l’annullamento del matrimonio ma tale impegno li porterà a riavvicinarsi ancora di più scatenando la rivalità della bella Matilde.
Mentre Matteo è tormentato per l’amore che prova nei confronti di Maria ma apparentemente non ricambiato. Quest’ultima, infatti, sceglierà di ricongiungersi con Vito, a seguito dell’incidente subìto dall’ex fidanzato, concedendogli un’altra possibilità, anche a se stessa, benché non sia indifferente alle avances del povero ragazzo. Nel frattempo riceve una telefonata da Defois che le chiede un incontro a Parigi. A questo punto, temendo di perderla per i suddetti motivi, Matteo, finalmente, si dichiara a cuore aperto.