Anticipazioni Endless love, arriva la confessione: Kemal scopre qualcosa che lo lascia sneza parole.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Endless Love. La storia d’amore di Kemal e Nhian ricorda un poco quella di Zul yha e Yilmaz, motivo per cui i telespettatori già si sono legati particolarmente.
Intanto, le anticipazioni relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che Kemal quando vedrà Leyla uscire da casa di Nihan, capirà che c’è qualcosa che non quadra. La donna infatti gli sta nascondendo qualcosa e il ragazzo vuole sapere la verità. Andrà a casa sua per affrontarla e proprio in quell’occasione scoprirà una verità che lo lascerà senza parole. Andiamo a vedere che cosa scoprirà.
Anticipazioni Endless love: Kemal scopre che dietro la conoscenza di Leyla e Nhian c’è qualcosa di più
Nei prossimi episodi di Endless Love, Kemal si troverà davanti ad una verità che lo spiazzerà. Il ragazzo un giorno noterà qualcosa di strano ovvero, vedrà Leyla andarsene via in fretta e furia dalla casa di Nihan e con Önder che le corre dietro. Capirà infatti che i due si conoscono bene e non riuscirà a capire cosa c’è dietro questa conoscenza.
Come è noto a tutti, lei e Vildan sono sorelle, e quest’ultima vorrebbe portarle via la casa, quella che un tempo apparteneva ai loro genitori. Per ottenere la sua rivincita è passata alle vie legali. Intanto vedrà Leyla scappare via e proverà a chiamarla per vedere cosa le racconta. La donna fingerà e gli dirà una bugia. L’ingegnere però non si da pace e insisterà con le chiamate.
Kemal chiederà così a Onder il perché Leyla è andata a casa usa e poi è scappata via come una ladra. La risposta del ragazzo lo lascerà an cora più basito, Onder gli dirà che ormai il passato è morto. Tornata a casa Leyla, Kemal continuerà a farle domande chiede Ndole dove è stata e perché ha spento il cellulare. La donna fingerà ancora ma capirà che Kemal è pronto a volere risposte serie, dopo che ha capito che ha assistito a tutta la scena, dove è uscita di casa da Nhian correndo con Onder che la inseguiva. A questo punto, Leyla non potrà più fingere: “Nihan è mia nipote, sua madre Vildan è mia sorella”. Kemal rimarrà impietrito e non saprà cosa dire davanti alle sue parole. Il ragazzo si sentirà preso on giro e ingannato.