Alba Parietti, dramma assurdo impossibile da risolvere per la showgirl: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle showgirl che hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lei, Alba Parietti. La donna ha segnato un’epoca dapprima come cantante, e successivamente opinionista e showgirl e ha lasciato il segno in alcuni programmi televisivi firmati Rai con Galassia 2 di Gianni Boncompagni, condotto in coppia con Anja Pieroni su Raidue, e successivamente Ok il prezzo è giusto. La donna ha lasciato senza parole con un retroscena drammatico che ha sconvolto la vita della showgirl: ecco cosa è realmente successo.
In molti l’hanno soprannominata La Tigre, soprattutto gli uomini affermando: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
Circa la sua vita sentimentale, Alba ha avuto numerosi flirt e il gossip per anni è stato oggetto di rumors. E’ stata legata sentimentalmente a Franco Oppini, con cui ha avuto il suo unico figlio Francesco Oppini, a cui è molto legata.
Attualmente è legata Fabio Adami e sull’uomo ha confessato: “Lui è stato il punto di svolta. Stavo perfettamente nel mio, finché un giorno su un treno, avevo un eschimo e la mascherina, e vedo questo signore di schiena, mette la valigia su, si gira, mi fa uno sguardo e sono rimasta incenerita. Non sono abituata a fare queste cose, non ho mai avuto un colpo di fulmine”.
Alba Parietti, retroscena drammatico per la showgirl: ecco cosa è realmente successo
La donna ha vissuto diverse esperienze nel corso della sua carriera ma uno dei periodo “peggiori” è stato quello della pandemia da Covid-19 che l’ha segnata per sempre, così come le restrizioni e gli obblighi del green Pass che, si può dire, hanno cambiato la vita di molte persone oltre che della Parietti.
Nel periodo della Pandemia, Alba Parietti si è trovata ad assistere ad uno scontro con la Polizia, per via delle restrizioni del Governo di quel periodo.
Infatti, la donna ha confessato quanto accaduto proprio in una intervista: ““Io ero in piazza del popolo nel momento in cui è cominciato tutto… Faceva paura solo essere seduti a un tavolino di un ristorante, le forze dell’ordine erano presenti ma pochi in rapporto alla portata di agitazione che si respirava e spaesati, dall’improvvisa ondata di odio di violenza che si percepìva, fin dall’inizio. Girare per Roma centro ieri faceva veramente paura. Era terrorizzante. E vi premetto che io difficilmente ho paura. Questo non è libertà”.
Nonostante sia stata un’esperienza traumatica, oggi Alba è riuscita a superarla con grande forza e grinta.