Eleonora Daniele. finalmente ammette la verità e lo rivela solo ora cosa le piace fare durante la notte: ecco i dettagli.
Una delle conduttrici tra le più amate e apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Eleonora Daniele. La donna, è nota per la sua abilità alla conduzione e al giornalismo e tratta da sempre temi legati all’attualità, alla cronaca nera e alla politica nella sua trasmissione che ottiene sempre un buon indice di share chiamata Storie Italiane. Ultimamente, ha fatto una confessione circa quello che le piace fare durante la notte: andiamo a scoprirlo insieme nel corso di questo articolo.
Prima di entrare come giornalista e conduttrice all’interno del mondo dello spettacolo, Eleonora Daniele comincia a farsi conoscere nel ruolo di figurante all’interno della trasmissione La sai l’ultima. Nel 2003, ha la possibilità di entrare come concorrente al Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata.
Dopo quella esperienza, la donna comincia la sua carriera da conduttrice e inviata; infatti comincia a farsi conoscere a Uno Mattina estate dal 2004 fino al 2011. La donna, inoltre, ha dato prova di essere una brava attrice in diverse fiction di successo come La squadra , Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri.
Attualmente, conduce il famoso programma Storie Italiane, in onda nella fascia mattutina e, visto il successo ha deciso di scrivere anche un romanzo con l’omonimo titolo che ha venduto milioni di copie vista la professionalità della donna.
Recentemente, Eleonora Daniele ha rilasciato un’intervista a Telesette, dove racconta non solo la sua carriera di successo ma anche parte della sua vita privata, rivelando cosa le piace fare durante la notte. In questo secondo paragrafo vi andiamo a riportare le parole della conduttrice che ha lasciato tutti senza fiato.
La donna ha innanzitutto affermato di essere una persona molto appassionata e che cerca sempre di migliorare sia nella vita che nella sua carriera professionale.
Inoltre, ha anche ammesso di essere una persona notturna tanto da confessare: “Amo la notte che mi permette di riflettere, di stare tra me e me, in silenzio a costruire, immaginare, definire tutto senza telefono che squilla e senza le incombenze del giorno…”.
Il giornalista, dopo questa confessione ha chiesto quali sono gli hobby e le passioni di Eleonora, tanto che la donna ha rivelato di rimanere al fianco della sua piccola Carlotta, al quale è particolarmente legata : “Facciamo belle passeggiate e cuciniamo…Lei ama impastare, fare le torte e la pizza…”.
Una biblioteca tra passato e futuro: la storia della Biblioteca Federiciana di Fano. Ecco cosa…
Il cottage in cui hanno deciso di vivere Kate e William nasconde delle storie particolari:…
Sapevate che la creazione di Adamo di Michelangelo contempla un significato nascosto? Ecco cosa è…
Sai che nel nord Italia puoi visitare un borgo che è un'intera opera d'arte? Ecco…
Hai mai camminato sulle nuvole? Su questi grattacieli puoi esaudire un desiderio molto antico dell'uomo!…
Alcuni racconti sembrano tratti da storie di fantasia, invece sono del tutto reali: ascoltate questa…