Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anche un semplice raffreddore è una tragedia per loro: questi segni detestano stare male

In quei momenti sono facilmente irritabili, meglio evitarli. Ecco quali segni detestano stare male.

Con l’inizio della primavera e la conclusione della stagione più fredda dell’anno, bisogna fare più  attenzione. Il cambio di stagione è il periodo dell’anno in cui è facilmente possibile incappare in malanni, come ad esempio il raffreddore.

Questi segni detestano stare male
Meglio evitare di peggiorare le cose (Labiennale.it)

Questo perché al minimo rialzo della temperatura si tende a vestirsi in modo più leggero e, al primo colpo di freddo, si è fatta la frittata. Ma sapevi che ci sono alcuni segni che trasformano anche un semplice raffreddore in tragedia? Ecco quali sono quelli che detestano stare male. Ve ne mostriamo quattro.

Questi segni detestano stare male

Anche un semplice raffreddore potrebbe mandare all’aria un’intera giornata, ma esistono alcuni segni zodiacali che, secondo gli astrologi, potrebbero trasformare un semplice malanno in una vera tragedia greca.

Questi segni detestano stare male
Anche un raffreddore potrebbe essere una tragedia (Labiennale.it)

Il primo di questi è senz’altro i Pesci. Per coloro che sono nati sotto questo segno è piuttosto difficile stare male. Per loro preoccuparsi di come migliorare le proprie condizioni di salute può essere un argomento difficile da affrontare.

Quando stanno male tendono ad esagerare, soprattutto con le richieste di attenzioni e affetto. Nel caso di impossibilità ad uscire di casa o ad alzarsi dal letto, è spesso chi sta loro vicino a dover sostituirli in tutto e per tutto, ma a volte la cosa potrebbe rivelarsi molto difficile.

Un altro segno che detesta stare male, anche se fosse solo un raffreddore, è il Leone. Lo sappiamo, questo segno è orgoglioso e fiero, ed è per questo che non contempla la possibilità di dover restare a letto più di una giornata.

Anche in questo caso le richieste di attenzione possono essere piuttosto esagerate e se non vengono soddisfatti possono diventare piuttosto distanti. Chi non ama per nulla stare male è la Vergine. Questo segno tende a chiedere tutte le attenzioni possibili al proprio partner, che lo/la deve assistere nei giorni di degenza. Amano ricevere parole gentili dalle persone a cui vuole bene e richiedono che questo sia più solidale e genuino possibile.

L’ultimo segno che potrebbe rendere ancora più difficile un malanno è quello del Cancro. Si tratta di un segno particolarmente ipocondriaco che richiede molto spesso di essere tranquillizzato rispetto a ciò che sta attraversando. Anche se si tratta solo di un raffreddore per questo segno non si scherza ed è meglio evitare di prendere la cosa “con filosofia”.

Gestione cookie