Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: ecco i primi dettagli sul loro matrimonio, dalla data ufficiale ai preparativi.
È trascorso ormai diverso tempo dalla proposta di matrimonio e i fan avevano perso ogni speranza. Sembrava un evento lontano dalla realtà e invece, con grande sorpresa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato la data nuziale, per un’esclusiva resa nota a Verissimo, da Silvia Toffanin.
La lieta notizia ha risvegliato una forte emozione nonché destato uno scrosciante applauso per l’amatissima coppia. Una storia d’amore che tuttora resiste alle presunte malelingue, lasciando che trionfi il sentimento nella sua forma più pura.
Si può proprio affermare sia il matrimonio dell’anno, l’evento tanto atteso che ora, finalmente, si concretizza. A questo proposito sono emersi i primi dettagli in merito ai preparativi poiché si sa quanto sia lunga e faticosa l’organizzazione benché il cuore scoppi di gioia. Nulla lasciato al caso, specialmente la location, quest’ultima scelta con cura. Inoltre svelati i nomi delle damigelle che l’accompagneranno all’altare, in particolare una è molto speciale il cui precipuo compito sarà quello di sostenerla in tutte le fasi delle imminenti nozze.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: tutti i dettagli del matrimonio
Conosciutisi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio non si sono più lasciati – si rammenti quel triste momento in cui l’influencer disse addio al suo ex fidanzato Francesco Monte, in diretta. Sono passati sette anni, meravigliosi e intensi, al centro dell’attenzione mediatica. Sovente, le più rinomate riviste scandalistiche li ha voluti separati adducendo a qualche voce di crisi (magari infondata oppure no) superate attraverso qualche smentita o foto di coppia. Ed ora, a seguito di quella fatidica proposta giunta a novembre 2022 durante una vacanza in alta quota, l’annuncio del loro matrimonio.
Come svelato nel salottino di Canale5, i due giovani convoleranno a nozze il 30 giugno: “è una domenica, non avrei mai pensato di sposarmi di domenica ma c’era quella data disponibile quindi va bene così” ha dichiarato la bellissima. Si preannuncia una grande festa che durerà circa tre giorni perché hanno preferito ‘dividere’ a metà i festeggiamenti: “il giorno prima con le nostre famiglie, il giorno dopo con i nostri amici” quindi due cerimonie, l’una più intima e l’altra più allargata, comprendente i medesimi invitati. L’evento si terrà in Toscana, in zona maremmana: “l’anno scorso Io e Ignazio abbiamo fatto un viaggio in Maremma“.
Proseguendo: “c’è una campagna che ricorda molto la mia l’Argentina ma assomiglia anche a Trento, dove ha vissuto Ignazio. Mi piacerebbe unire questi due mondi“. Tra i nomi che presenzieranno al matrimonio non poteva mancare la sorella Belén, in qualità di damigella d’onore: “mi deve accompagnare in quel momento di preparazione. Lei nei momenti di ansia è davvero brava e ti fa stare serena“. Anche il fratello Jeremias risulta presente, tra i testimoni, mentre il nipotino Santiago, secondo quanto riportato dal magazine Elle, potrebbe ricoprire il ruolo di paggetto.
Più incerti i dettagli sulla futura luna di miele e l’abito prescelto, anche se parrebbe optare per una creazione del marchio Atelier Emé. Un abito probabilmente lungo – “non mi sono mai immaginata con un abito corto per il matrimonio” – magari abbellito dallo strascico e dal velo ma potrebbe non essere l’unico previsto perché Cecilia Rodriguez anticipa all’ipotesi di diversi cambi look: “il primo c’è, ora bisogna capire se saranno due o tre“. Nel corso dei prossimi mesi non mancheranno ulteriori aggiornamenti.