Pamela Prati. tra dolori e rinunce ecco cosa è stata costretta a subire durante la sua infanzia: dettagli e curiosità.
Una tra le donne più belle nel mondo dello spettacolo che h segnato il tempo dei varietà negli anni Novanta, è proprio lei, la splendida Pamela Prati. Il suo nome possiamo associarlo al varietà più imponente degli anni novanta, Il Bagaglino e la sua bellezza non è mai passata inosservata agli occhi del pubblico. Qualche tempo fa, ha voluto aprire il suo cuore e fare una confessione che ha toccato il cuore di milioni di fan: ecco cosa avrebbe detto la showgirl.
Il talento ma soprattutto la bellezza di Pamela l’hanno portata davvero lontano, ma soprattutto le aprono le porte tra gli anni Settanta e Ottanta all’interno del mondo dello spettacolo. La donna, infatti, si fa conoscere dapprima nel varietà Il Bagaglino, in sostituzione a Valeria Marini. Visto il successo e la bravura, viene scelta come protagonista di altri programmi come Scherzi a parte e La sai l’ultima?.
Non solo: la donna si fa conoscere anche nel cast di Amici ed entra nella casa del Grande Fratello Vip edizione 2022, dopo la vicenda che l’ha colpita nel profondo e che ha fatto parlare mezza Italia, il caso del famoso finto fidanzato Mark Caltagirone.
Con il tempo si è aperta in alcune interviste e ha rivelato di volerla addirittura farla finita perché plagiata dalle sue due manager, Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo: “ Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”.
Pamela Prati, retroscena drammatico della sua vita
La donna, visto quello che ha passato, ha aperto un’altra volta il suo cuore parlando della sua infanzia vissuta in un collegio. In una intervista a La verità, Pamela ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico.
La donna ha confessato che Roma, è sempre stato il suo sogno soprattutto perché le ha permesso di farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo e le ha dato la possibilità più grande e importante della sua vita: “Ho compiuto i miei diciott’anni a Roma. Era la seconda volta perché c’era la mia sorella maggiore. Quando sono arrivata, me ne sono innamorata e ho detto: “Io voglio vivere a Roma e coronare i miei sogni”. E così è stato”.
Prima di arrivare a Roma, la vita di Pamela non è stata assolutamente rosa e fiori: “Prima di venire a Roma, ho passato parte della mia infanzia in collegio, quindi non ho potuto studiare per problemi economici perché eravamo tanti figli. Un’infanzia un po’ rubata. Ero un’adolescente ricca di sogni che voleva riscattarsi da questa vita che già da piccola era stata ingiusta. Guardavo in televisione Raffaella Carrà: era il mio mito, insieme alle gemelle Kessler”.